Alla base della nostra produzione possono elencarsi: un prezioso know-how, supportato da oltre 150 anni di storia, un'attenta ricerca di soluzioni innovative, (avvalorata da campionature e test), un rigoroso impiego di materiali ed accessori di prima scelta, finalizzato alla facilità d'uso e durata.
Sia i prodotti di serie che quelli su misura, studiati per soddisfare qualsiasi esigenza, sono sviluppati seguendo appunto questi punti cardine.
Prima dunque di affrontare qualsivoglia nuova realizzazione, viene fatto un accurato studio in collaborazione interna o mediante figure professionali esterne.
Si scelgono dunque le essenze più idonee al tipo di lavoro, preferendo certamente il lato tecnico ma pur sempre abbracciando la filosofia della linea e disegno semplici e lineari, che a nostro avviso sono quelli intramontabili.
Seguono le campionature, nostro punto di forza, e spesso i test di laboratorio, che oggettivamente mettono in luce eventuali difetti di costruzione.
Gli accorgimenti migliorativi possono quindi rivelarsi utili e a volte necessari prima di mettersi all'opera.
Nel laboratorio disponiamo di macchinari all'avanguardia, per facilitare il raggiungimento di due obiettivi principali: qualità e precisione.

Falegnameria80-Produzione